Termini e Condizioni
Alle prenotazioni di servizi effettuate da:
Driver Italia Transfer Soc. Coop.
Via Casilina km 100,600
03024 – Ceprano (FR)
P.IVA: IT 02908060607
www.resfebertour.com
1. Prenotazione servizi e Voucher
Al momento della prenotazione DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP. inoltrerà tutti i dettagli e tutti i dati connessi alla prenotazione, via e-mail. Questo documento di conferma è il tuo voucher che deve essere conservato correttamente e successivamente presentato agli autisti che effettueranno il servizio. Il voucher include anche un’eventuale prenotazione di ritorno. È molto importante conservarlo per tutto il tempo necessario. Il servizio deve essere prenotato almeno 8 ore prima dell’orario di ritiro Ogni prenotazione deve essere accettata in tutti i suoi termini e condizioni dal Cliente. Questi termini e condizioni sono disponibili sul nostro sito www.driversitalytransfer.com Se necessario, possono essere inviati anche via e-mail o fax.
2. Regole di prenotazione
La destinazione e gli indirizzi menzionati sul tuo voucher sono intesi come i luoghi in cui sei diretto o dove sei disposto a essere prelevato. Se desideri modificare questi ed altri dettagli, relativi alla prenotazione, ti preghiamo di comunicarcelo con congruo anticipo e comunque non oltre 12 ore prima dell’inizio del servizio.
Si informa fin d’ora che tali richieste potrebbero modificare il prezzo e il tipo di veicolo, che erano stati precedentemente confermati con la prenotazione originale. In ogni caso si informa che la richiesta relativa ad un particolare tipo di veicolo non sempre può essere soddisfatta. Faremo del nostro meglio per garantirvi lo standard e la qualità del servizio precedentemente concordato.
3. Avviso di ritardo
In caso di cancellazione del volo o ritardo superiore a 90 minuti alla partenza, il Cliente è tenuto ad informare i nostri incaricati nelle seguenti modalità per garantire il miglior standard qualitativo
- Chiamando/SMS/WhatsApp (+39) 360.25.11.34
- Inviando email a info@resfebertour.com
In caso di mancato avviso relativo alla cancellazione o al ritardo del volo il servizio non avrà luogo. Infatti i nostri autisti dopo 60 minuti di attesa dall’atterraggio del volo programmato e non avendo vostre notizie lasceranno la posizione concordata.
l’autista attenderà al massimo 15 minuti se il prelievo è in hotel.
4. Annullamento della prenotazione
Il Cliente può cancellare la prenotazione tramite e-mail o fax. La prenotazione deve essere annullata quando DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP riceve la comunicazione inviata da uno dei seguenti numeri:
La cancellazione può essere effettuata senza addebiti fino a 12 ore prima dell’inizio del servizio. La cancellazione effettuata al di fuori delle condizioni sopra specificate, verrà addebitata del 50%.
5. Bagaglio
Ogni passeggero può portare con sé fino a un massimo di 2 bagagli. Qualsiasi altra eccedenza di bagaglio come sci, snowboard e colli ingombranti deve essere dichiarata al momento della prenotazione. Ciascun conducente ha comunque la facoltà di applicare un prezzo maggiorato per il trasporto di colli ingombranti non dichiarati al momento della prenotazione o bagaglio in eccedenza o in condizioni non sicure (bagaglio rotto, sporco, bagnato ecc.). Sedie a rotelle e altri mezzi di mobilità (scooter elettrici, deambulatori, ecc.) sono ammessi a bordo gratuitamente, ma solo se preventivamente comunicati.
6. Divieto
DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP. ha il diritto di rifiutare (tramite autisti idonei e segnalando eventuali abusi alle autorità di pubblica sicurezza) il trasporto di persone in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o di qualsiasi persona che possa rappresentare un pericolo per il conducente o per gli altri passeggeri. Ai passeggeri non è consentito assumere alcolici o fumare durante il servizio.
7. Limiti di responsabilità
Il trasporto dei passeggeri è interamente a carico della DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP. assicurazione.
Questa assicurazione è stata stipulata da DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP. con le terze parti. Gli effetti personali dei passeggeri sono sotto la loro completa responsabilità. DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP. non è responsabile di alcuna responsabilità relativa alla perdita o al danneggiamento degli oggetti trasportati nonché dei bagagli. I Clienti sono pregati di controllare i propri effetti personali alla partenza.
DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP. farà del suo meglio e farà tutto il possibile per garantire che i Clienti arrivino a destinazione secondo la prenotazione.
Si precisa comunque che DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP. non è responsabile dei ritardi causati da eventi fuori controllo a titolo esemplificativo ma incompleto:
- Incidente d’auto
Condizioni climatiche severe ed eccezionali
Controlli effettuati dall’Autorità di Polizia
Atti di vandalismo e terrorismo
Ingorgo stradale
Manifestazioni e scioperi
Ritardi causati da altri passeggeri
Prenotazioni con orari sbagliati.
Mancanza di informazioni da parte del Cliente su arrivo e partenza
Se DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP. ritenga impossibile eseguire il servizio, non per causa di forza maggiore ma per altri motivi, coprirà a sue spese tale servizio, utilizzando taxi, automezzi di altre compagnie o in alternativa rimborserà direttamente il Cliente.
Il rimborso non può superare il prezzo già pagato e pattuito in precedenza per lo stesso servizio. Il Cliente è tenuto ad inviare quanto prima una comunicazione scritta ai contatti sopra indicati, informando di eventuali disservizi imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura risolvere eventuali problemi e inconvenienti nel minor tempo possibile e garantire la soddisfazione del Cliente.
Le presenti condizioni di trasporto e tutti i servizi ad esse correlati seguono le leggi che regolano la vendita dei servizi in Italia. Qualsiasi controversia o disaccordo relativo alle attività svolte tra DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP e il Cliente saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva del Tribunale italiano
DRIVERS ITALY TRANSFER SOC. COOP si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento in tutto o in parte il presente documento senza essere obbligata ad informare di tali modifiche clienti, partner commerciali, tour operator o agenzie.